Ieri pomeriggio, a Castel di Sangro, c'è stato un piccolo movimento in casa Napoli per la questione di Lorenzo Insigne. Le parti però, seppur si siano incontrate, non sono giunte ad una conclusione.
ultimissime calcio napoli
Ternana, il ds Leone: “Insigne ha la maglia cucita addosso. Cessione? Dubito”
La SSC Napoli non ha preso una posizione netta sulla questione Lorenzo Insigne. Dunque restano aperte tutte le opzione: dalla permanenza senza rinnovo fino alla cessione
Ternana, il ds Leone: "Cessione Insigne? La vedo dura!"
La SSC Napoli continua a non scogliere il nodo Lorenzo Insigne. Ieri c'è stato un incontro tra la proprietà e l'agente del calciatore, Vincenzo Pisacane. Una chiacchierata che però non ha portato assolutamente a nulla. Restano dunque aperte tutte le opzione: dalla permanenza senza rinnovo fino, addirittura, alla cessione. Su tale questione si è espresso anche l'esperto il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, ai microfoni di Sky Sport durante lo speciale dedicato al calciomercato: "Quanto vale Insigne? Non lo so (ride ndr.). Se lo venderei? È una domanda difficile a cui rispondere però posso dire che ad oggi la vedo dura che l'attaccante possa lasciare il Napoli in questa stessa sessione di calciomercato. Inoltre Lorenzo ha la maglia azzurra cucita addosso, escludo una cessione immediata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA