Il passivo di 2-1 in favore del Bologna, in occasione della gara al San Paolo del Napoli, è un risultato giustificato dal momento negativo degli azzurri. Dopo la prima frazione di gioco, che li aveva portati in meritato vantaggio, nel secondo tempo la squadra di Carlo Ancelotti ha perso entusiasmo e concentrazione. Le due reti subite ne sono la dimostrazione, probabilmente si poteva fare molto meglio. A partire dalla direzione arbitrale. L'ex arbitro Graziano Cesari, infatti, nel corso di Tiki Taka, talk sportivo in onda su Canale 5, ha analizzato le azioni salienti del match.
ultimissime calcio napoli
Cesari su Napoli-Bologna: “Manca un rigore al Napoli. Il gol di Sansone poteva essere annullato”
Il passivo di 2-1 in favore del Bologna, in occasione della gara al San Paolo del Napoli, è un risultato giustificato dal momento negativo degli azzurri. Dopo la prima frazione di gioco, che li aveva portati in meritato vantaggio, nel secondo...
Da evidenziare sono due azioni, che avrebbero potuto permettere al Napoli di cambiare la storia del risultato. Cesari spiega: "C'era un rigore per il Napoli, poiché Manolas subisce un "abbraccio" in area di rigore. Il VAR avrebbe dovuto segnalarlo all'arbitro. Non c'era invece nessun fallo sul tocco di mano involontario da parte di Tomiyasu. Il gol di Sansone infine poteva essere annullato a causa di un fallo su Maksimovic."
© RIPRODUZIONE RISERVATA