Rino Cesarano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione in casa azzurra e per parlare della sfida contro lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Cesarano: “Il Napoli non deve pensare alle assenze. Spezia pericoloso”
Rino Cesarano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione in casa azzurra e per parlare della sfida contro lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni. Cesarano su Spezia-Napoli...
Cesarano su Spezia-Napoli
“Spalletti al Napoli non sarebbe una scelta che mi convince fino in fondo. Penso questo non tanto per il suo valore come allenatore, ma perché già tempo fa non era scattato il feeling con De Laurentiis. Io non escluderei la pista di un tecnico straniero come Galtier del Lille. Io lo vedo un po come un Mazzarri francese”.
Su Spezia-Napoli:
“Il Napoli non si deve far suggestionare dalla assenze di Koulibaly e Maksimovic, e pur rispettando lo Spezia deve imporsi in campo. La squadra di Italiano è pericolosa ed ha un bisogno disperato di fare punti. Dopo i due punti lasciati per strada col Cagliari, gli azzurri devono vincere assolutamente. Sabato serve una prova di carattere e di grande intensità per riscattare un campionato così altalenante. Il Napoli con i valori che ha avrebbe dovuto già essere qualificato alla Champions”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA