Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cesarano: “Ottimista per Demme, De Laurentiis incatenato su Koulibaly”

Diego Demme (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Rino Cesarano si è soffermato su vari temi del mondo Napoli, tra cui l'infortunio di Diego Demme e il futuro di Kalidou Koulibaly

Domenico D'Ausilio

Rino Cesarano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, soffermandosi su vari temi del mondo Napoli, tra cui l'infortunio di Demme e il futuro di Koulibaly.

Cesarano su Demme e Koulibaly

 Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"Aspetterei a fare ogni tipo di considerazione. Nessuno di noi è medico, per cui non posso far altro che essere ottimista. Osimhen? Lo definirei un diamante grezzo. Dopo le dichiarazioni di Spalletti è De Laurentiis l’incatenato adesso. Come potrebbe vendere Koulibaly dopo che l’allenatore gli ha fatto capire che per lui si tratta di un giocatore fondamentale?".

Su Fabian e Mertens

"Per quanto riguarda le parole del mister su Fabian e Mertens si potrebbe pensare a diverse soluzioni che Spalletti potrebbe adottare. Rimane un grande dubbio, per me il mister ci penserà. Ci tengo però a dire una cosa: se il Napoli ha in rosa ancora tanti giocatori in prova, da dover piazzare, l’area scouting dovrebbe farsi qualche domanda".

Su Napoli-Bayern

La discussione si sposta sulla prossima amichevole Napoli-Bayern Monaco: “Il Napoli con quale centrocampo si presenterà a Monaco di Baviera? Probabilmente Spalletti arretrerà Zielinski al fianco di Lobotka: mi sembra l’unica soluzione plausibile, in quanto Fabian sarà appena rientrato dalle vacanze”.

Su Lozano e Sosa

"Sono del parere che la squadra sia indietro sulle doppie scelte nei ruoli. Lozano può giocare solo a destra. Poi ci sono reparti, come il centrocampo, che hanno bisogno di rinforzi. Ricordiamoci che il Napoli domani si allenerà con un solo centrocampista, ovvero Stanislav Lobotka. Sosa quando arrivò a Napoli dissi al direttore Marino che aveva commesso un grave errore nell’acquistarlo. Mi sembrava un giocatore finito. Poi me ne sono pentito".

tutte le notizie di