Il giornalista Rino Cesarano ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Cesarano: “Difficilmente De Laurentiis sbaglia una scelta fatta in prima persona: Spalletti è l’uomo giusto”
Il giornalista Rino Cesarano ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra. Le parole di Cesarano “Quando De Laurentiis ha ascoltato gli altri, ha sbagliato. Così è successo...
Le parole di Cesarano
"Quando De Laurentiis ha ascoltato gli altri, ha sbagliato. Così è successo con Gattuso. Su Spalletti invece sembra molto convinto, la scelta è sua e ha valutato anche l'aspetto caratteriale. Tanti addetti ai lavori hanno garantito sulla sua tenuta tecnica. Le aspettative dei tifosi sono sempre alte, anche se il fatto che non ci sia la Champions toglie pressioni agli azzurri. Lo scudetto dipende dagli acquisti che il Napoli farà. Io prenderei Koopmeiners al posto di Bakayoko. Hysaj potrebbe andare a Firenze. Il Napoli farà bene a Spalletti e viceversa, è cambiato molto rispetto quello che era ad Udine, specialmente dopo la morte del fratello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA