Cesar Falletti e Felipe Avenatti, arrivati al Bologna dalla Ternana, resteranno fuori per parecchio tempo. Due nuovi acquisti che purtroppo non potranno essere subito usati da mister Donadoni.
ultimissime calcio napoli
Cesar Falletti e Felipe Avenatti, arrivati al Bologna dalla Ternana, resteranno fuori per parecchio
Cesar Falletti e Felipe Avenatti, arrivati al Bologna dalla Ternana, resteranno fuori per parecchio tempo. Due nuovi acquisti che purtroppo non potranno essere subito usati da mister Donadoni. Contro l’Hoffenheim, sabato pomeriggio, Falletti ha...
Contro l’Hoffenheim, sabato pomeriggio, Falletti ha subito la lesione parziale del collaterale mediale destro e una distorsione della caviglia destra con lesione parziale del deltoideo. Gli esami hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico che avrebbe allungato i tempi di recupero a 5-6 mesi, tuttavia per rivedere Falletti in campo serviranno almeno due mesi.
Non è andata meglio al suo connazionale, partner d’attacco ai tempi della Ternana: Avenatti, infatti, non ha ottenuto l’idoneità sportiva a causa di alcuni problemi cardiaci riscontrati nei test fisici. D’altro canto c’è il rischio di uno stop forzato per alcuni mesi, che comprometterebbe la sua stagione. E così il Bologna potrebbe tornare forzatamente sul mercato per acquistare non una, ma due punte.
In questo caso il sogno risponderebbe al nome di Pavoletti (Napoli), desiderio (proibito?) anche di Udinese e Benevento. Il club di De Laurentiis ha escluso il centravanti livornese dalla lista per il playoff di Champions League contro il Nizza, aprendo ad una cessione in prestito. L’ingaggiodi 1,9 milioni netti a stagione più bonus, però, rappresenta un ostacolo non da poco. Più economiche quindi le piste che portano a Mchedlidze dell’Empoli e (più difficile) a Dionisi del Frosinone. Gazzetta Dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA