Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ceravolo: “Napoli società importante, ha agito bene sul mercato. Kim di livello”

Ceravolo: “Napoli società importante, ha agito bene sul mercato. Kim di livello” - immagine 1
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, dirigente

Tony Sarnataro

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, dirigente e direttore sportivo. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Le parole di Ceravolo

de laurentiis giuntoli

"Il Napoli è una società importante, spesso ha ingaggiato profili sconosciuti, ma ha sempre agito bene sul mercato. Affonderà sicuramente colpi interessanti, anche se sarà il campo a dire l'ultima parola. Inoltre, il nuovo innesto Kim è un giocatore di livello. Il club deve stare tranquillo in vista della prossima stagione, può contare su persone capaci inserite all'interno della dirigenza. Giuntoli è un ds sempre sul pezzo".

Caso multiproprietà

"C'è ancora tempo per analizzare la situazione. De Laurentiis è un imprenditore, farà la scelta opportuna al momento giusto. Il Bari sicuramente costruirà una squadra per vincere e per partecipare alla prossima Serie A. Se dovesse raggiungere l'obiettivo, ci saranno delle valutazioni. Bari è una piazza importante. Farà un grande campionato nella prossima stagione e punterà sicuramente traguardi fondamentali. Successivamente, quando poi centrerà i proprio obiettivi, in quel momento sarà valutato lo scenario".