A dare conferma delle ultime notizie sono stati anche alcuni sopralluoghi dei dirigenti della società azzurra che avrebbero già visitato almeno un paio di terreni ubicati in quella zona. Ancora tanti sono quindi discorsi tenuti sul banco, in quanto ai fini della decisioni ci sono più fronti da tenere in considerazione, di certo quello politico avrà un impatto forte sulla decisione finale in quanto la possibilità di Giugliano rimane parallela e alternativa al progetto individuato a Bagnoli, di cui aveva parlato anche il presidente De Laurentiis nelle scorse settimane. Nel frattempo la società ha iniziato a sondare il terreno nel senso figurale del caso
Addio a Castelvolturno?
—Si fondano nuove speranze nella possibilità di vedere nella zona costiera Giuglianese la nuova ubicazione del centro sportivo dell'Ssc Napoli. Conferme in esclusiva arrivano sui primi dialoghi tra alcuni esponenti della società azzurra e Nicola Pirozzi sindaco di Giugliano. Come già annunciato nelle scorse settimane, il Napoli lascerà il Konami Center di Castel Volturno. Il patron azzurro vuole creare una un nuovo quartiere generale tutto di proprietà cosa che non è mai avvenuta durante la sua presidenza, attraverso la realizzazione di un centro sportivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA