ultimissime calcio napoli

Il centravanti dell’Empoli, Mame Thiam, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro

Il centravanti dell’Empoli, Mame Thiam, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro

Il centravanti dell’Empoli, Mame Thiam, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro il Napoli: “Dal punto di vista personale sono arrivato a gennaio per dare una mano. Fino a ora non ho giocato tanto, ma sono tranquillo:...

Redazione

Il centravanti dell’Empoli, Mame Thiam, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro il Napoli: “Dal punto di vista personale sono arrivato a gennaio per dare una mano. Fino a ora non ho giocato tanto, ma sono tranquillo: quando vado in campo voglio dare il massimo per aiutare la squadra”.

Nella ripresa sfiorata l’impresa: “All’inizio avevamo fatto bene, poi il Napoli ha segnato 3-0 gol in rapida successione. Lì non siamo stati bravi, ma nella ripresa abbiamo tirato fuori tutto per dimostrare di essere una squadra. Ripartiamo da lì per salvarsi il prima possibile“.

Cosa vi ha detto Martusciello all’intervallo? “Il mister come sempre ci parla e ci da una mano per stare in campo. Anche questo ha fatto la differenza. Sono dispiaciuto di non esser riuscito a far gol, è il compito dell’attaccante. Io cerco di fare i movimenti che mi chiede il mister“.