Costanzo Celestini, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore durante la trasmissione di "Amore Azzurro":
ultimissime calcio napoli
Celestini a Radio Amore: “Se si mette una clausola, è già venduto! Con Ferlaino avremmo già vinto”
Celestini a Radio Amore: "Se si mette una clausola, è già venduto! Con Ferlaino avremmo già vinto" ecco quanto dichiarato
SUDDITANZA ARBITRALE -"Alla fine non ci possiamo fare nulla, è vero la Juventus ha sempre aiutini dagli arbitri. Ma se iniziamo a parlare di arbitri, sudditanza, budget, ingaggi è meglio non partecipare proprio al Campionato"
JUVENTUS - "Nonostante sia una squadra che non mi sta assolutamente simpatica, il Napoli ha perso con una squadra che vince lo Scudetto da 7 anni e la Coppa da 4, quindi alla fine gli azzurri non possono recriminarsi più di tanto. Piuttosto direi di apprezzarne la mentalità vincente"
OBIETTIVO -"Bisogna essere onesti, se l'obiettivo del Napoli era quello di arrivare primi e vincere lo Scudetto allora non è andato bene. Se invece era di arrivare in Champions ha fatto un'annata strepitosa"
SARRI -"Nel momento in cui una società mette una clausola che gli permette di essere libero, l'ha già venduto! E ricordiamoci che lui non è stato altro che un ripiego, De Laurentiis voleva MihailovicNoi non abbiamo approfittato di questi anni in cui Inter e Milan, con le società cinesi, sono scomparse. Quando in realtà sono potenze vere e proprie.
ANNO GIUSTO -"Noi non abbiamo approfittato di questi anni in cui Inter e Milan, con le società cinesi, sono scomparse. Quando in realtà sono sempre state delle vere e proprie potenze. E prima o poi si risveglieranno e quindi il Napoli inevitabilmente si ritroverà al terzo o quarto posto probabilmente"
HIGUAIN - "Aveva allora ragione lui, che se voleva vincere se n'è andato via da Napoli"
FERLAINO -"Credo che con lui come presidente avremmo già vinto molti Scudetti. Ti mette 3 giocatori grandi nella squadra e ti permette di vedere uno spettacolo ancora più bello. Ripeto, De Laurentiis ha avuto la fortuna di ritrovarsi Mertens che è stato spettacolare, ma quando si è spento lui è finita. Ma sono giocatori che ti fanno vincere un Campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA