ultimissime calcio napoli

Celestini a Radio Amore: “Se si mette una clausola, è già venduto! Con Ferlaino avremmo già vinto”

Celestini a Radio Amore: “Se si mette una clausola, è già venduto! Con Ferlaino avremmo già vinto”

Celestini a Radio Amore: "Se si mette una clausola, è già venduto! Con Ferlaino avremmo già vinto" ecco quanto dichiarato

Redazione

Costanzo Celestini, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore durante la trasmissione di "Amore Azzurro":

SUDDITANZA ARBITRALE -"Alla fine non ci possiamo fare nulla, è vero la Juventus ha sempre aiutini dagli arbitri. Ma se iniziamo a parlare di arbitri, sudditanza, budget, ingaggi è meglio non partecipare proprio al Campionato"

JUVENTUS - "Nonostante sia una squadra che non mi sta assolutamente simpatica, il Napoli ha perso con una squadra che vince lo Scudetto da 7 anni e la Coppa da 4, quindi alla fine gli azzurri non possono recriminarsi più di tanto. Piuttosto direi di apprezzarne la mentalità vincente"

OBIETTIVO -"Bisogna essere onesti, se l'obiettivo del Napoli era quello di arrivare primi e vincere lo Scudetto allora non è andato bene. Se invece era di arrivare in Champions ha fatto un'annata strepitosa"

SARRI -"Nel momento in cui una società mette una clausola che gli permette di essere libero, l'ha già venduto! E ricordiamoci che lui non è stato altro che un ripiego, De Laurentiis voleva MihailovicNoi non abbiamo approfittato di questi anni in cui Inter e Milan, con le società cinesi, sono scomparse. Quando in realtà sono potenze vere e proprie.

ANNO GIUSTO -"Noi non abbiamo approfittato di questi anni in cui Inter e Milan, con le società cinesi, sono scomparse. Quando in realtà sono sempre state delle vere e proprie potenze. E prima o poi si risveglieranno e quindi il Napoli inevitabilmente si ritroverà al terzo o quarto posto probabilmente"

HIGUAIN - "Aveva allora ragione lui, che se voleva vincere se n'è andato via da Napoli"

FERLAINO -"Credo che con lui come presidente avremmo già vinto molti Scudetti. Ti mette 3 giocatori grandi nella squadra e ti permette di vedere uno spettacolo ancora più bello. Ripeto, De Laurentiis ha avuto la fortuna di ritrovarsi Mertens che è stato spettacolare, ma quando si è spento lui è finita. Ma sono giocatori che ti fanno vincere un Campionato"