ultimissime calcio napoli

Ceccarini: "Veretout pista calda. Il Napoli ha il sì di Tripper"

Ceccarini: "Veretout pista calda. Il Napoli ha il sì di Tripper"

Ceccarini su Trippier, Veretout ed il mercato del Napoli: le sue parole a KKN

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Niccolò Ceccarini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli.

"In attacco il nome è Lozano. Giusto per tecnica e per ingaggio. Servono 40 milioni di euro. Insigne verso il rinnovo. Trippier? Il Tottenham continua a fare resistenza ma il Napoli sta cercando la chiave giusta per l'accordo. La volontà c'è poi se Giuntoli, con De Laurentiis, ci riuscirà non lo so. La convinzione è scardinare la resistenza del Tottenham e andare a prenderlo anche perchè si è affievolito l'interesse per Lazzari. Il Napoli se sta facendo questa pressione è forte anche della volontà di Tripper. Veretout? Mi sembra difficile possa restare alla Fiorentina e, secondo me, questa pista si sta piano piano riscaldando ed è un'opzione forte, da considerare.

Hysaj e Mario Rui? Dipende dalle esigenze, dalle volontà delle parti in gioco. Hanno dimostrato di essere buoni giocatori ma bisogna vedere se arrivano proposte interessanti. Sul primo, il Napoli si sta muovendo da tempo mentre sulla fascia sinistra, sono in difficoltà sul dire chi potrebbe essere l'alternativa".