01:37 min

ultimissime calcio napoli

Ceccarini: “Nel Napoli ci sarà una rivoluzione che riguarderà tutti i reparti. Castrovilli il sogno”

Francesco Melluccio

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, nel suo editoriale per TMW ha analizzato il possibile mercato del Napoli, caratterizzato dalla rivoluzione annunciata dalla dirigenza. Probabilmente partiranno i giocatori più importanti per...

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, nel suo editoriale per TMW ha analizzato il possibile mercato del Napoli, caratterizzato dalla rivoluzione annunciata dalla dirigenza. Probabilmente partiranno i giocatori più importanti per lasciare spazio ai giovani, protagonisti del prossimo futuro.

LE PAROLE DI CECCARINI

"Il Napoli è sicuramente la squadra che si muoverà di più. Questa stagione è servita per capire come e dove intervenire. Una rivoluzione che riguarderà tutti i reparti".

LA DIFESA

"Giuntoli sta osservando vari profili. Uno degli obiettivi primari è il difensore centrale che dovrà sostituire Koulibaly. Qui i nomi sono tanti: Kumbulla, Vertonghen e Sarr del Nizza".

IL CENTROCAMPO

"A centrocampo molto ruota intorno al futuro di Allan per il quale l’Everton continua a insistere. Per Ancelotti sarebbe un rinforzo ideale. Qui il Napoli sta facendo le sue valutazioni".

IL SOGNO

"Il sogno è Castrovilli ma la Fiorentina ha già detto no a tutte le pretendenti.

Non è da escludere che Giuntoli possa tornare su un vecchio obiettivo come Veretout, anche se la Roma non vuole affatto privarsi del francese".