ultimissime calcio napoli

Ceccarini: "James al Napoli in prestito oneroso. Icardi? Grande affare"

Ceccarini: "James al Napoli in prestito oneroso. Icardi? Grande affare"

Ceccarini ha parlato a Radio Marte del mercato azzurro: ecco i dettagli

Redazione

Niccolò Ceccarini, noto giornalista di Sport Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito al mercato azzurro. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato:

James al Napoli

"Il Napoli vuole prendere James Rodriguez in prestito oneroso con diritto di riscatto e non ha mai cambiato idea. Ci sarà ancora da lavorare, ma questa operazione può andare in porto perché tutte le parti vogliono farla. L’interesse dell’Atletico Madrid è reale, ma il Real non vuole rafforzare una concorrente e alla luce di ciò, l’accordo col Napoli si troverà."

Veretout

"C’è il Milan in vantaggio, poi la Roma e il Napoli un po' più dietro rispetto alle concorrenti. Un centrocampista il club azzurro lo prenderà ed Elmas è una soluzione. Pulgar ha una clausola di 15 milioni e va tenuto in lista, ma tutto ruota attorno a Veretout e quando si accaserà, capiremo meglio tutto."

Capitolo bomber

"Icardi è una grande occasione di mercato perchè può valere 100 milioni, ma adesso è impossibile che una squadra offra questa cifra. Credo si deciderà tutto negli ultimi giorni di mercato, ma in questo momento credo che la Juve sia in vantaggio."

Redazione