A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista: “Manolas-Koulibaly? Coppia di assoluto livello, se Albiol ha scelto di lasciare il Napoli, gli azzurri non possono lasciare scoperta la zona difensiva. Le società stanno trattando, nell'operazione ci sarà Diawara. Attenzione a Veretout che potrebbe tornare in ballo per il centrocampo del Napoli, è la prima squadra che ci ha lavorato ed ha il massimo gradimento del francese, compreso l'accordo con gli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Ceccarini: "Diawara nell’operazione Manolas, il Napoli farà lo sforzo per James Rodriguez"
Le ultime di Niccolò Ceccarini sugli affari di calciomercato del Napoli
James? Il Napoli farà uno sforzo, devono quadrare le cifre e fondamentale è il lavoro di Mendes. Per Lozano, serve che parta un giocatore come Insigne: la richiesta è molto alta, meno per Mertens. Ma prima di far partire il belga, non meno per 30 milioni, il Napoli ci penserà bene.
De Ligt, Rabiot e Chiesa alla Juve? Si rinforzerebbe tanto, nonostante un gap già evidente, il problema non è solo che il Napoli deve migliorarsi se i bianconeri continuano a farlo. Cessioni Napoli? Su Rog c'è un forte interesse del Cagliari, su Inglese Atalanta e Fiorentina ma costa 30 milioni e difficilmente il Napoli li otterrà. Vediamo Ounas, Younes resta."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA