Nell'ambito della stagione in corso, della quale non conosciamo ancora il destino, Giovanni Di Lorenzo per il Napoli è stato una bella sorpresa. Il terzino ha disputato delle ottime partite ed ha sempre mantenuto alto il rendimento, anche quando la squadra non era al top e nei periodi più bui. Pochi, i suoi errori: difficile da dimenticare l'autogoal a fine gara contro la Lazio a Roma, ma nel complesso l'ex Empoli ha dimostrato grande forza e personalità. Di Lorenzo è ora seguito da diverse squadre, una tra queste il Manchester United, come riporta il Corriere dello Sport. I Red Devils sono pronti a piombare sul terzino, ma Aurelio De Laurentiis vuole tutelarsi con un maxi-rinnovo fino al 2025. I contatti tra il patron del Napoli e Giuffredi, agente del calciatore, si infittiscono e diventano sempre più frequenti, nella speranza di poter trattenere ancora a lungo il giocatore all'ombra del Vesuvio.
ultimissime calcio napoli
CdS – Napoli, si accelera per il rinnovo di Di Lorenzo. Sulle sue tracce anche il Man United: le ultime
Nell’ambito della stagione in corso, della quale non conosciamo ancora il destino, Giovanni Di Lorenzo per il Napoli è stato una bella sorpresa. Il terzino ha disputato delle ottime partite ed ha sempre mantenuto alto il rendimento, anche...
LEGGI ANCHE - > Rinnovo Zielinski, è fatta con il Napoli: cifre e dettagli
Rinnovo Di Lorenzo, il Napoli accelera
I contatti tra Giuffredi e De Laurentiis sono aumentati. A riportarlo è il Corriere dello Sport nell'edizione odierna, nella quale si specifica ancora che la ferma volontà del Napoli è quella di trattenere il giocatore in azzurro. Si tratterebbe di un rinnovo importante, con un contratto da più di 2 milioni a stagione fino al 2025. E' una conferma di un calciatore che, partito dal basso, è riuscito a fare breccia in tutti i suoi allenatori. Sia Ancelotti che Gattuso hanno fatto molta fatica infatti a rinunciarvi, seppure Gattuso inizialmente aveva optato per Hysaj, che conosceva meglio il sistema del tecnico calabrese. Lo stesso difensore aveva ammesso che non si sarebbe aspettato di giocare così tanto. Insomma, De Laurentiis, anche in questo momento difficile sta pensando a come gettare basi solide per il futuro della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA