Molto complessa e paradossale la situazione di Arek Milik al Napoli. Il polacco ha rifiutato ogni offerta e non sarà ceduto dalla società partenopea in questa difficile sessione autunnale. Ha piantato i piedi a terra e ha deciso di restare: che sia un gesto di sfida al Napoli o una volontà di far ricredere Gattuso, questo è impossibile da dire. Sta di fatto che molto probabilmente anche per scelte societarie Gattuso sarà a prescindere costretto a lasciarlo fuori, poiché si è deciso di puntare su Osimhen e Petagna. A meno di infortuni che potrebbero far rivalutare la situazione. Arek Milik nel frattempo si allena da solo, separato in casa con una squadra che lo ha sempre trattato con i guanti bianchi. Incomprensibile come si sia arrivati a questo punto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS – Milik escluso da tutte le liste. Sarà in tribuna fino a gennaio: la situazione
Molto complessa e paradossale la situazione di Arek Milik al Napoli. Il polacco ha rifiutato ogni offerta e non sarà ceduto dalla società partenopea in questa difficile sessione autunnale. Ha piantato i piedi a terra e ha deciso di restare: che...
Milik escluso da tutte le liste: il punto
Così come Llorente e Malcuit anche Arek Milik è fuori dal progetto del Napoli. Per lui la situazione però sembra peggiore, in quanto gli azzurri lo hanno pagato fior di quattrini e il polacco ha sempre dato tanto per la maglia fino agli ultimi periodi. Da un po' di mesi aveva iniziato ad incupirsi, e glielo si notava anche solo dal linguaggio del corpo in campo. Ora, scrive il Corriere dello Sport nell'edizione odierna, dovrà restare in tribuna fino a gennaio, quando il mercato riaprirà. Essendo il giocatore in scadenza egli potrà già accordarsi per giugno con la sua nuova squadra, ma se aspettasse addirittura un anno rischierebbe di perdersi la chance di giocare Euro 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA