Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, sul portale del quotidiano ha svelato tutti i dettagli dell'operazione che porterà al Napoliil tecnico Sergio Conceiçao. Il portoghese guiderà gli azzurri nella prossima stagione, purtroppo senza la ChampionsLeague, persa all'ultima giornata per il pareggio con l'Hellas Verona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Conceiçao è stato scelto dopo una notte di riflessione di ADL | VIDEO
Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, sul portale del quotidiano ha svelato tutti i dettagli dell’operazione che porterà al Napoli il tecnico Sergio Conceiçao. Il portoghese guiderà gli azzurri nella prossima stagione,...
LE PAROLE DI ANTONIO GIORDANO SU CONCEIÇAO
Di seguito le sue parole, con tutti i dettagli dell'arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina del Napoli.
"Sarà lui a guidare la squadra l'anno prossimo, per darle nuovo tono e riconquistare la Champions League. Sarà lui che dovrà ricostruire intorno al Napoli un clima d'allegria. E' la scelta di De Laurentiis. Ci è arrivato dopo una notte di riflessione, lunga e amara per il quinto posto. E' una scelta alternativa, con il quarto posto sarebbe arrivato Allegri.
E' un allenatore motivatore, un po' Cholista, un po' figlio di Mourinho. Viene a scoprire anche da allenatore il calcio italiano dopo averci giocato da calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA