Ha parlato a Radio CRC l'avvocato di Edinson Cavani Famiglietti che fa sognare i tifosi del Napoli: "La volontà di Cavani di tornare a Napoli credo che ci sia in cuor suo. Credo che lui stia pensando ad una cosa del genere. Anche l’abbraccio con De Laurentiis, i compagni e lo staff dimostra che lui ha Napoli nel cuore. Lui ama Napoli, sono stati anni in cui è stato consacrato come campione tra i campioni, ha fatto molti gol e ha vissuto intensamente la città".
ultimissime calcio napoli
Avv. Cavani: “Vorrebbe tornare a Napoli. Spalmatura ingaggio possibile”
Ha parlato a Radio CRC l’avvocato di Edinson Cavani Famiglietti che fa sognare i tifosi del Napoli: “La volontà di Cavani di tornare a Napoli credo che ci sia in cuor suo. Credo che lui stia pensando ad una cosa del genere....
Ma c'è un problema economico: "La distanza è anche considerevole. Da parte sua credo ci sia la disponibilità a valutare un ritorno, non è impossibile che scelga di spalmarsi l'ingaggio, ma credo che siano cose che vengono gestiti dai suoi agenti. Una cosa è certa, il Napoli ha bisogno di un grande centravanti. Riavere Cavani a Napoli vuol dire lottare alla pari con le grandi in Italia e nel mondo". Fantagazzetta. Fantagazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA