Edinson Cavani, attaccante del PSG, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Paris Match in cui ha parlato del suo sogno da calciatore e del rapporto con la famiglia:
ultimissime calcio napoli
PSG, Cavani: “Odio vivere lontano dai miei figli, abbiamo un sogno in comune e un giorno lo realizzeremo”
Cavani: "Odio vivere lontano dai miei figli, abbiamo un sogno in comune e un giorno lo realizzeremo".
"Odio essere lontano dai miei figli, provo ad abituarmi ma è molto difficile: è dura per un padre vivere così. Fortunatamente il legame che ci unisce è più forte della distanza che ci separa e gli do tutto l'amore possibile sperando che la qualità del tempo che trascorriamo insieme sia migliore della quantità. Hanno il desiderio di andare a vivere in Uruguay e coincide con il mio, questo mi rende felice. Qualche volta non vorrei vedere i miei nipoti crescere, i miei fratelli cambiare, i miei genitori invecchiare. Manco ai compleanni, non posso stare molto con loro: qualche volta pensoche sono tanti anni che vivo in Europa e sono un po' triste. Se non avessi una passione così seria per il calcio sarei rimasto in Uruguay".
Sogno? "Ne ho ancora tantidei sogni da realizzare, in particolare vincere la Champions League. Non rinnego alcuna scelta fatta in nome del gioco del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA