ultimissime calcio napoli

Cavani e l’erba verde di Napoli: la lettera

Cavani e l’erba verde di Napoli: la lettera

Edinson Cavani si racconta, scrivendo una lunga lettera a se stesso su Player’s Tribune. L’attaccante uruguaiano ha svelato molti aneddoti della sua vita e della sua carriera, non dimenticando di citare Napoli. In un passaggio in...

Redazione

Edinson Cavani si racconta, scrivendo una lunga lettera a se stesso su Player's Tribune. L'attaccante uruguaiano ha svelato molti aneddoti della sua vita e della sua carriera, non dimenticando di citare Napoli. In un passaggio in particolare, il 'Matador' ricorda l'erba del San Paolo."C'è solo un posto in cui puoi avere ancora libertà totale.

E dura 90 minuti, se sei fortunato. Quando indossi gli scarpini non importa se stai giocando su un campetto di Salto, sull'erba verde di Napoli o di fronte a milioni di persone in un Mondiale. Voglio ricordarti le parole di tuo padre. Cosa ti dice sempre, prima di andare a giocare? So che le conosci. 'Nel momento in cui attraversi la linea bianca ed entri in campo, lì c'è solo il calcio. Niente di ciò che accade al di fuori di quella linea ti aiuterà con quello che succede dentro. Non esiste nient'altro esiste", scrive Cavani. Napoli today.