ultimissime calcio napoli

RAI – Cavani può arrivare a giugno: ecco le cifre del contratto che gli sarà offerto! Interessa anche Kouamè

RAI – Cavani può arrivare a giugno: ecco le cifre del contratto che gli sarà offerto! Interessa anche Kouamè

Le ultime di mercato sul Napoli, secondo fonti RAI: da Cavani a Kouamè, passando per i rinnovi

Redazione

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul mercato del Napoli, questa sera a Rai Sport. Su Koulibaly avrebbe messo gli occhi il Barcellona in caso di mancato arrivo di de Ligt. De Laurentiis valuta il difensore almeno 100 milioni di euro! Restando in tema di difensori, il centrale Todibo piace a tante squadre, comprese Napoli e Juventus.

CAVANI - Sia De Laurentiis che Ancelotti si sono detti interessati all'uruguaiano. Il primo passo spetterà al calciatore: sarà lui a dover voler chiedere di tornare al Napoli. Poi sarà formulata un'offerta al PSG. La trattativa potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di una contropartita tecnica. L'offerta al calciatore è chiara: 4 anni per 7 milioni di euro l'anno compresi bonus, esclusi diritti d'immagine. Un'operazione, comunque, che potrebbe andare in porto solo a giugno. Deciderà il calciatore.

ALTRI - Milik e Ounas incedibili, Hysaj presto rinnoverà. In settimana la società azzurra ha incontrato Enrico Preziosi, patron del Genoa, per una riunione in Lega. Tema della chiacchierata: Piatek ma anche Kouamè. Soprattutto quest'ultimo, potrebbe arrivare già a gennaio, magari in prestito. Pavard non interessa nè Barella per giugno. La società, intanto, sta per valutare un centrocampista ancora top secret che sta cambiando procuratore.