Iezzo: “In Italia vedo Cavani solo al Napoli, ma con Lukaku formerebbe una grande coppia”

Iezzo: “In Italia vedo Cavani solo al Napoli, ma con Lukaku formerebbe una grande coppia”

di Mattia Fele

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato un’esclusiva a TMW. Focus del suo intervento il futuro di Edinson Cavani, accostato più volte a diversi club italiani. Per Iezzo Cavani in Italia dovrebbe giocare solo nel Napoli, dato il rapporto emozionale che lega l’uruguagio alla piazza. Ciò nonostante Iezzo afferma anche che Edinson all’Inter in coppia con Lukaku farebbe scintille. I due attaccanti si troverebbero benissimo, anche se Cavani a quel punto dovrebbe girare intorno al belga ed allontanarsi dalla porta avversaria di qualche metro. Infine un accenno alla situazione portieri in casa Napoli, nella quale Iezzo si schiera a difesa di Alex Meret. 

CLICCA QUI PER LE NOTIZIE SUL CALENDARIO DI SERIE A

Le parole di Iezzo

 

 

Al netto della stima che ho per un amico come lui, vedo Cavani in Italia solo con la maglia del Napoli. Sarebbe un grande acquisto per il calcio italiano, ritornerebbe a fare le cose fatte a Napoli. E’ uno dei più forti al mondo. Chi lo prenderà, e si parla dell’Inter, farebbe un grande affare. Lui e Lukaku sarebbero una coppia stratosferica: Romelu è un riferimento centrale, Edi gli girerebbe intorno. Sarebbero stratosferici”.

E su Meret-Ospina

“Dico sempre la stessa cosa. Per quanto mi riguarda mettere da parte un portiere come Meret è un’assurdità. Ha 23 anni, caratterialmente e tecnicamente è tra i migliori di Europa. Ha 3-4 anni ancora per diventare maturo. E’ chiaro forse gli serve più esperienza nel costruire, ma se gli chiedi la parata importante lui la fa e l’ha dimostrato anche in Champions. Deve giocare. Non capisco nemmeno la società, mi dispiace davvero troppo. Lui e Donnarumma tra i primi 5 in Europa”.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy