Avere un terreno di gioco in ottime condizioni è la condizione necessaria per esprimere un calcio di livello, fatto di velocità e tecnica. In questo senso, è di fondamentale importanza per il Napoli che il prato del San Paolo sia sempre curato alla perfezione. Il raggiungimento dei risultati passa anche da questo. Secondo Giovanni Castelli Gattuso e compagni possono stare pure tranquilli, poiché la casa degli azzurri ha uno dei terreni migliori d'Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Agronomo Lega Serie A: “Il San Paolo di Napoli ha un terreno di gioco a cinque stelle”
Avere un terreno di gioco in ottime condizioni è la condizione necessaria per esprimere un calcio di livello, fatto di velocità e tecnica. In questo senso, è di fondamentale importanza per il Napoli che il prato del San Paolo sia sempre curato...
Napoli, San Paolo campo a 5 stelle
Giovanni Castelli, agronomo della Lega Serie A, ai microfoni di Radio Marte, ha elogiato il terreno di gioco del San Paolo: "Il prato dello stadio di casa del Napoli, da quando è stato rifatto nel 2013, è uno dei migliori d'Italia. Da quel momento si sono risolte le criticità dovute alle precipitazioni. Il San Paolo ha un campo a cinque stelle. Ovviamente, il valore sale e scende a seconda anche di quello che decide la natura. Ma il livello non è mai sceso sotto il tre stelle. Quest'anno si è giocato molto in estate, e ciò, ovunque ha reso le cose più difficili. In autunno la situazione dovrebbe migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA