ultimissime calcio napoli

Castel Volturno, l’assessore: “Marek è un grande uomo, tante iniziative per la città e vita modesta. Qui per lui è casa”

Castel Volturno, l’assessore: “Marek è un grande uomo, tante iniziative per la città e vita modesta. Qui per lui è casa”

Castel Volturno, l'assessore: "Marek è un grande uomo, tante iniziative per la città e vita modesta. Qui per lui è casa" ecco quanto dichiarato

Redazione

Carlo Nugnes, assessore di Castel Volturno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete: "Ho avuto l'onore di consegnargli le chiavi della città, quando gli consegni ciò gli stai dando la città in mano. Marek gode dell'amore e della stima di tutti i cittadini castellani. Lo ha detto più volte che Castel Volturno è casa sua, lui si è trovato benissimo dal primo giorno. Qui si fa a gara per ville e case lussuosissime, è da apprezzare ancora di più il suo aspetto umano. Frequenta i nostri bar, mette la benzina dove la mettiamo noi, la sera scende nei posti tipici, giorni fa era nelle nostre acque, del nostro litorale con i suoi bambini. Era lì non per una questione promozionale ma perché era lì con i suoi amici e la sua famiglia perché è casa sua. Non lo dice mai e noi non l'abbiamo detto a dovere ma partecipa a tutte le iniziative che ci sono, anni fa finanziò anche un campo di calcetto"