ultimissime calcio napoli

Castel Volturno, il report dell’allenamento: seduta tecnico tattica in vista del Barcellona

Ritiro Napoli (getty images)

Il Napoli, dopo poche ore dalla vittoria di Brescia, torna in campo a Castel Volturno. La squadra, sotto la guida di Gennaro Gattuso, ha svolto la seduta di allenamento dividendosi in due gruppi. Chi ha giocato nella trasferta di ieri, infatti, ha...

Armando Inneguale

Il Napoli, dopo poche ore dalla vittoria di Brescia, torna in campo a Castel Volturno. La squadra, sotto la guida di Gennaro Gattuso, ha svolto la seduta di allenamento dividendosi in due gruppi. Chi ha giocato nella trasferta di ieri, infatti, ha svolto lavoro di scarico. Il restante ha dovuto sottoporsi ad un'attivazione a secco. In programma, martedì sera al San Paolo, c'è la grande sfida di Champions League contro il Barcellona. Il mister, per quel giorno, vuole l'intera rosa al massimo delle sue possibilità fisiche e mentali.

CASTEL VOLTURNO, LA SEDUTA IN VISTA DEL BARCELLONA

Ritiro Napoli (getty images)

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il report dell'allenamento odierno.

"Dopo il successo sul Brescia, il Napoli ha ripreso subito questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma martedì 26 febbraio al San Paolo per l'ottavo di finale di andata di Champions League.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio al Rigamonti hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa, dopo una fase iniziale di attivazione, sono stati impegnati sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione a secco.

Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto".