Castel di Sangro, il sindaco: “Il Napoli in ritiro qui, vi svelo le date. Ci sarà un’amichevole internazionale”

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli dando importanti novità in merito al ritiro degli azzurri

di Tony Sarnataro
sangro caruso sindaco

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli dando importanti novità in merito al ritiro degli azzurri nella città abruzzese la prossima estate.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Castel di Sangro, le parole del sindaco

ritiro Napoli Castel di Sangro
Abruzzo ritiro Napoli

“Dal 24 luglio al 5-6 agosto il Napoli potrà arrivare da noi in Abruzzo, sono date oltremodo plausibili. Con la vaccinazione, si potranno ovviamente allargare le maglie sulla presenza dei tanti tifosi sul nostro territorio. A fine maggio saremo Covid-Free: non buttiamo dosi, il centro vaccinale corre alla grande. Ci saranno novità rispetto alla scorsa edizione. C’è una grande aspettativa sulla normalizzazione. Comprimere le libertà delle persone è ormai impossibile: in sicurezza, presto bisognerà riaprire. Quando arriverà il Napoli, posso immaginare che potrà essere ancora obbligatoria la mascherina per assistere agli allenamenti. Le amichevoli? Direi 3, su 12 giorni di ritiro. Incluso un’internazionale, come promesso da De Laurentiis”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy