L'estate del Napoli cambia scenario e potrebbe farlo per almeno altri 6 anni. La società partenopea ha, infatti, formalizzato l'accordo con Castel di Sangro per il ritiro estivo. Una decisione arrivata dopo l'impossibilità ad organizzare grandi eventi presso la regione Trentino Alto Adige. Questa, ed in particolare la cittadina di Dimaro, era da anni sede del ritiro precampionato degli azzurri. Nella giornata di ieri sono arrivate le conferme da parte della città e della Regione Abruzzo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli, ritiro a Castel di Sangro mentre il Trentino resta in stan-by: i dettagli
L’estate del Napoli cambia scenario e potrebbe farlo per almeno altri 6 anni. La società partenopea ha, infatti, formalizzato l’accordo con Castel di Sangro per il ritiro estivo. Una decisione arrivata dopo l’impossibilità ad...
Napoli-Castel di Sangro, i dettagli
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha raccolto tutti i dati ed ha sintetizzato il programma partenopeo. Il Napoli potrà organizzare il proprio ritiro in un'area che comprende Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli e Pescocotanzo per i prossimi sei anni. E non solo perchè resta possibile anche l'opzione per ulteriori sei anni. Da capire resta solo cosa ne sarà del contratto con la Val di Sole. Secondo quanto riferisce il quotidiano, il nuovo contratto con l'Abruzzo non rappresenta un addio definito al Trentino. Il rapporto con Dimaro resta, quindi, solo in stand-by.
© RIPRODUZIONE RISERVATA