Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Castel di Sangro, l’allenatore: “Allenamento col Napoli saltato, trattati da cani”

Castel di Sangro, l’allenatore: “Allenamento col Napoli saltato, trattati da cani” - immagine 1
Ha dell'incredibile lo sfogo social del tecnico del club abruzzese che oggi avrebbe dovuto sostenere una seduta con gli azzurri
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Ha dell'incredibile lo sfogo social di Andrea Di Tora, allenatore del Castel di Sangro, che oggi avrebbe dovuto sostenere un allenamento congiunto col Napoli quest'oggi in ritiro. A seguire le sue durissime parole, rivolte all'organizzazione e soprattutto al sindaco.

"In qualità di Presidente e quindi come primo rappresentante del Castel di Sangro Calcio provo immenso dispiacere e sconforto per quanto accaduto oggi pomeriggio presso lo Stadio Patini di Castel di Sangro. C’era in programma(già da tempo)un’allenamento congiunto tra il Castel di Sangro Calcio e il Napoli Calcio. Tutto organizzato perfettamente tant’è che ieri pomeriggio(come di prassi prima di una partita) c’è stato uno scambio di mail tra le due società(Castel di Sangro e Napoli) per i colori delle rispettive divise di gioco da indossare, comunicando al Napoli Calcio anche tutti i convocati (calciatori e dirigenti)come richiesto dagli stessi. Poi che succede?? All’ultimo, nella giornata odierna salta tutto per motivi ignoti; i nostri ragazzi, diversi dei quali di provenienza internazionale venuti con tanto entusiasmo, sostenendo varie spese economiche a discapito della società. Ma io mi chiedo dove si è visto che una città ospitante non disputa una partita amichevole? Tanto vero che il Napoli Calcio ha iniziato il ritiro in Trentino e disputa la prima partita amichevole con una squadra locale di Eccellenza(Anaune Val Di Non). Ma questa è prassi, tranne che a Castel di Sangro dove il Sindaco è totalmente DISINTERESSATO al Calcio quanto queste cose si organizzano nella programmazione del ritiro estivo e non raccapezzare all’ultimo contentini. Siamo stati trattati come i cani. Tutti gli sportivi di Castello sono amareggiati. Contento te caro Sindaco, siamo contenti tutti…".