ultimissime calcio napoli

“Cassano è un grande giocatore e a me la qualità piace, poi francamente non so cosa succederà”: qual

“Cassano è un grande giocatore e a me la qualità piace, poi francamente non so cosa succederà”: qual

“Cassano è un grande giocatore e a me la qualità piace, poi francamente non so cosa succederà”: qualche giorni fa Fabio Pecchia, parlando del mercato del suo Hellas, era stato chiaro e non aveva nascosto...

Redazione

"Cassano è un grande giocatore e a me la qualità piace, poi francamente non so cosa succederà": qualche giorni fa Fabio Pecchia, parlando del mercato del suo Hellas, era stato chiaro e non aveva nascosto l'interesse per il barese. Detto fatto, Fantantonio ha trovato l'accordo con la società, firmerà nelle prossime ore un contratto annuale e dopo le visite mediche già in serata o domani mattina dovrebbe raggiungere il ritiro di Primiero.

con il "pazzo" — Cassano era rimasto senza squadra dal 25 gennaio dopo la burrascosa fine della seconda parentesi a Genova, sponda Samp. Tutta un'altra musica rispetto a quella, dolcissima, legata alla prima esperienza in blucerchiato: 4 anni, dal 2007 al 2011, con gli ultimi due nello specifico assolutamente da incorniciare. In attacco, assieme a lui, c'era un certo Giampaolo Pazzini, a formare una coppia capace, nella stagione 2009-10, di mettere a segno 28 gol e di trascinare i liguri fino al quarto posto in classifica. Fino al sogno Champions, poi svanito in estate nel playoff perso contro il Werder Brema. Ora, 198 chilometri più a est, il duo si ricompone. E avrà un compito niente male: conquistare la salvezza con il Verona. Pazzo e Genio, ritorno al passato

anche cerci — L'inizio di settimana registra un Verona assolutamente attivo sul mercato. Perché oltre a Cassano, gli scaligeri hanno chiuso il discorso anche per un altro nome alla caccia di rilancio dopo qualche stagione opaca: Alessio Cerci. L'esterno di Velletri, pure lui svincolato (dall'Atletico Madrid), è pronto a tornare in Serie A: l'ultima volta fu nell'annata 2015/16, divisa equamente tra Milan e Genoa. Poi un altro campionato in naftalina in Spagna, adesso il ritorno in Italia. Con lui e Cassano, i tifosi del Verona possono cominciare a stuzzicare sogni e fantasie di mezza estate.

E PURE HEURTAUX — E nel giorno del colpo-Cassano e dell'ufficialità di Cerci, all'Hellas arriva anche Thomas Heurtaux. L'affare con il centrale francese dell'Udinese, 28 anni, è in dirittura d'arrivo. Napoli, Insigne: che balli in vacanza con Cassano! Gazzetta dello Sport.