03:29 min

ultimissime calcio napoli

Caso Suarez, che fantasia a Torino: “E ora chiedete scusa alla Juventus”

Giovanni Ibello

Da Torino: la reazione all'archiviazione del caso Suarez

Caso Suarez: è ufficiale l’archiviazione da parte della Procura della Figc: “Elementi insufficienti per ritenere provate condotte illecite”. Una decisione alquanto discutibile visti gli elementi emersi (almeno a mezzo stampa) in questi mesi. Ad ogni modo, i giornalisti di Tuttojuve pretendono le scuse all'indirizzo della Vecchia Signora:

Da Torino: la reazione all'archiviazione del caso Suarez

"Una dichiarazione di resa che dovrebbe portare a scuse mediatiche da parte di tutti coloro che in questo anno si sono permessi di spalare quintali di infamie, per non dire altro, sulla dirigenza e sulla Juventus, cercando di danneggiarne l'immagine.

Ci ricordiamo bene l'ironia sulla frase:  "Il bambino porta cocumella" e la Juventus trattata come il peggior criminale, così come lo stesso Suarez trattato come se stesse provando a diventare italiano per fare chissà quale crimine, invece che venire in Italia per provare ad alzare il livello del campionato. Insomma, ironia della sorte volle che la procura al momento allo stato degli atti non può fare nulla".