ultimissime calcio napoli

Multiproprietà, De Laurentiis Jr non ci sta: “Crediamo nel ricorso e nel CONI”

Bari De Laurentiis
Ecco le dichiarazioni di Luigi De Laurentiis sul caso multiproprietà

Francesco Casillo

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del club pugliese in quel di Roccaraso. De Laurentiis Jr dopo la sentenza sulle multiproprietà ha annuciato di voler presentare insieme al papà Aurelio, ricorso al CONI per ribaltare la sentenza.

De Laurentiis: "Multiproprietà? Crediamo fermamente nel ricorso, andiamo al CONI"

de laurentiis

Di seguito le dichiarazioni di De Laurentiis Jr:

"Il secondo no al ricorso me lo aspettavo, il mio stato d’animo rimane identico, quello di un battagliero. Credo fermamente nel ricorso, andremo anche al CONI. Abbiamo tante mosse da fare, vedremo  chi riuscirà a spuntarla.

Cedere il Bari? Al momento non ho ricevuto nessun tipo di richieste, di offerte, di interessi. Il calcio italiano sta comunque vivendo un momento di grande appeal e, nel caso del Palermo, è conveniente per il City Group o per Pallotta acquistare una squadra e un brand importante in un momento in cui il prezzo è conveniente. Ma anche il Bari è un 'top-player' da serie A, ha grandissima importanza come bacino d'utenza e brand, per ora lavoro per portare questa azienda al massimo".