Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caso Acerbi-Juan Jesus, il Giudice Sportivo ha deciso: domani saranno sentiti in Procura

Caso Acerbi-Juan Jesus, il Giudice Sportivo ha deciso: domani saranno sentiti in Procura - immagine 1
Arriva la decisione dopo la frase pronunciata dal difensore dell'Inter
Giovanni Montuori

Dopo l'accusa di Juan Jesus ad Acerbi per una frase razzista pronunciata durante Inter-Napoli, il Giudice Sportivo Mastrandrea ha un supplemento di indagine.

“Letto il referto del Direttore di gara, ritiene necessario che venga approfondito da parte della Procura federale per riferire a questo Giudice, sentiti se del caso anche i diretti interessati, quanto accaduto tra il calciatore del Napoli Juan Guilherme Nunes Jesus ed il calciatore dell’Internazionale Francesco Acerbi circa eventuali espressioni di discriminazione razziale proferite da quest'ultimo nei confronti del calciatore del Napoli”, si legge nel comunicato del Giudice. Dunque, il procuratore Giuseppe Chiné ha fissato per domani gli appuntamenti per ascoltare Acerbi e Juan Jesus, acquisirà tutte le immagini possibili e non è escluso che possa chiedere anche a qualcun altro di testimoniare. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.