Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kappa, Caruso: “Nuovo sponsor? Le indiscrezioni sono tante, è un momento difficile. Insigne? Gioca da leader”

(Getty Images)

Enrico Caruso, responsabile vendite Kappa in Campania, è intervenuto a Radio Amore Campania. Focus del suo intervento la stagione di Lorenzo Insigne e la possibilità del cambio di sponsor da parte del Napoli, con diverse indiscrezioni a...

Mattia Fele

Enrico Caruso, responsabile vendite Kappa in Campania, è intervenuto a Radio Amore Campania. Focus del suo intervento la stagione di Lorenzo Insigne e la possibilità del cambio di sponsor da parte del Napoli, con diverse indiscrezioni a riguardo.

Kappa, Caruso: "Insigne? Gioca da vero leader. E sullo sponsor..."

Questo il commento di Enrico Caruso, responsabile vendite Kappa in Campania intervenuto a Radio Amore Campania:

Su Lorenzo Insigne

"Napoli è una piazza che pretende, ha preso fischi, ma da un bel po' sta giocando da leader e da capitano, con ottimi risultati. Crotone, Juventus e Sampdoria? A Torino andranno a giocare concentrati, la Juventus di quest'anno è molto abbordabile, perché Pirlo sta facendo un pessimo lavoro. Bisogna trovare le motivazioni giuste contro le altre due. Ma con l'organico a pieno regime, il Napoli dà tanta sicurezza. La partita importante resta quella contro i bianconeri.

Sul nuovo sponsor tecnico

"Le indiscrezioni sono veramente tante, non ho idea. Il Napoli sta facendo il suo mestiere in un momento molto complicato. Il contratto transitorio creerebbe non poche difficoltà, penso si debba puntare ai servizi. Il Napoli è una società che ci sa fare e farà contenti i tifosi. Kappa ha lo zero per cento di possibilità di rientro? Non l'ho mai detto".