ultimissime calcio napoli

Carrera: “Nessun favorito, Napoli-Juve sarà una partita a sè. Il San Paolo applaudirà Sarri”

Francesco Melluccio

Massimo Carrera, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve in merito al match tra i bianconeri ed il Napoli di questa domenica. LE PAROLE “Nessuno ad inizio anno avrebbe immaginato di leggere un...

MassimoCarrera, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve in merito al match tra i bianconeri ed il Napoli di questa domenica.

LE PAROLE

"Nessuno ad inizio anno avrebbe immaginato di leggere un Napoli così in basso in classifica. Sulla carta è favorita la Juventus, ma sarà una partita a sé. Penso che Gattuso troverà qualche buona soluzione per mettere in difficoltà i propri avversari. Infatti, la squadra azzurra vorrà fare bella figura davanti al proprio pubblico e farà di tutto, a mio avviso, per cercare di tornare al successo in campionato dopo le tante sconfitte consecutive".

SU SARRI

"Credo sarà accolto con applausi, ha lasciato un bel ricordo a Napoli. E non ha mai parlato male della squadra, dei tifosi e della città. Si è sempre comportato bene, ecco perché il pubblico dovrebbe accoglierlo solo con applausi".