Carmine Martino, telecronista di Kiss Kiss Napoli, è stato intercettato dai microfoni della stessa emittente ed ha parlato delle gare di domani pomeriggio tra Sampdoria Napoli e Roma Genoa:
ultimissime calcio napoli
Carmine Martino, telecronista di Kiss Kiss Napoli, è stato intercettato dai microfoni della s
Carmine Martino, telecronista di Kiss Kiss Napoli, è stato intercettato dai microfoni della stessa emittente ed ha parlato delle gare di domani pomeriggio tra Sampdoria Napoli e Roma Genoa: “Non riesco ad immaginare la festa di addio...
"Non riesco ad immaginare la festa di addio di Totti dopo che il Genoa abbia vinto o pareggiato, non riesco ad essere ottimista. Il Napoli, chiaramente, deve onorare fino all'ultimo la splendida stagione che ha fatto, magari cercando di spingere Mertens alla vetta della classifica dei capocannonieri. Sampdoria Napoli non sarà semplice. Ferrero ha caricato tutti i giocatori, 'minacciandoli' di farli allenare fino al 12 giugno in caso di piazzamento sotto al decimo posto. Inoltre sembra ci sia anche un premio ai calciatori in caso di arrivo a metà classifica. Sicuramente vedremo una gara spettacolare, Giampaolo sa allenare bene le sue squadre e la Samp gioca molto bene".
L'anno prossimo sarà quello giusto? "Sarà un anno difficile, la Juve si rinforzerà e le milanesi sembra che stiano tornando al top, anche se il Napoli anche così è competitivo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA