Carmine Martino, noto giornalista napoletano e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
KKN, Martino sicuro: “Vi spiego perché Osimehen resterà a Napoli”
Così Carmine Martino a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole
Così Carmine Martino a Radio Kiss Kiss Napoli
Devo dire che ieri è stata una gran bella domenica di calcio, ci sono state tante emozioni con Lorenzo, con il nostro capitano. Momenti di grande emozione con il 24 che ha avuto la festa che meritava. Comunque sia - prosegue Carmine Martino intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli - non è mancato lo spettacolo in campo. L'emozione per Lorenzo è stata suggellata da una partita che il Napoli ha giocato molto bene. Chi ama questo sport ieri si è riconciliato con il calcio e con il Napoli. Voglio sottolineare anche la sportività dei tifosi del Genoa. Non hanno mai fatto mancare il loro sostegno ai loro ragazzi, anche quando il Genoa era sotto di due gol e ormai destinato a una mesta retrocessione in Serie B".
Sul futuro di Osimhen
"Per me resta. Se gioca con continuità senza infortuni può fare 30 gol in campionato. E allora a quel punto il suo valore sarebbe inestimabile. Forse cederlo ora non è saggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA