Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato della doppia sfida tra Napoli e Juventus a 'tuttojuve.com':
ultimissime calcio napoli
Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato della doppia sfida tra Napoli e Juv
Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato della doppia sfida tra Napoli e Juventus a ‘tuttojuve.com‘: “Napoli Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Entrambe le squadre hanno giocato ad armi pari e...
"Napoli Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Entrambe le squadre hanno giocato ad armi pari e volevano superarsi. Stefano mi ha detto che vale la pena fare dei sacrifici per giocare partite come quelle del San Paolo, in cui lo scenario era stupendo e il pubblico una bolgia".
Interventi duri?
"Fanno parte del calcio, è uno sport per uomini che si allenano sei giorni a settimana. Poi c'è il calcio degli esteti che può essere quello di Dybala e Insigne che mi sta piacendo molto in questa stagione. E' stato fenomenale quando è andato a recuperare palla in difesa".
Ha parlato di Higuain?
"Sì, mi ha detto che gli puoi dare qualsiasi tipo di pallone, lui lo butta dentro. Dice che è un'ira di Dio e che non c'è bisogno di fargli il pallone giusto, lui riesce a calciare da qualsiasi posizione, perché è un campione". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA