Carlo Tavecchio, numero uno della FIGC, ha parlato a margine dell'Assemblea Straordinaria sui diritti televisivi. "E' stata un'assemblea straordinaria, urgente, perché volevamo sentire l'advisor sulle offerte pervenute per i diritti. E' stato importantissimo prendere contatto, sono state numerose e davvero importanti, c'èla possibilità di instaurare anche una trattativa privata integrativa. Abbiamo nominato il dg e l'avvocato Nicoletti che a Londra apriranno passaggi migliorativi per l'attuale offerta.
ultimissime calcio napoli
Carlo Tavecchio, numero uno della FIGC, ha parlato a margine dell’Assemblea Straordinaria sui di
Carlo Tavecchio, numero uno della FIGC, ha parlato a margine dell’Assemblea Straordinaria sui diritti televisivi. “E’ stata un’assemblea straordinaria, urgente, perché volevamo sentire l’advisor sulle offerte...
Sono 32 offerte tra globali, regionalizzate e singoli paesi. Qualcuno pensava non fossimo paese appetibile, si è sbagliato. Siamo in un trend positivo, è nell'interesse del paese calcistico. De Laurentiis e le parole di fuoco? A me dispiace che abbia la memoria corta. Sono anni che auspico la riduzione dei campionati, sono le loro assemblee che non li hanno approvati. E' singolare addossare la responsabilità a chi l'ha proposto. Pensare di avere risultati come Spagna e Inghilterra, è coraggioso vista la partenza della Lega Italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA