ultimissime calcio napoli

Carlo Genta, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenz

Carlo Genta, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenz

Carlo Genta, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul ranking: “Le 4 posizioni in Champions vanno difese. Gli avversari delle italiane erano abbordabili ma erano partite...

Redazione

Carlo Genta, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul ranking: "Le 4 posizioni in Champions vanno difese. Gli avversari delle italiane erano abbordabili ma erano partite da vincere, queste tre vittorie vanno tenute strette".

Sulle italiane: "La notizia in casa Juventus è la rete di Higuain, sono partite europee da vincere. Le tre vittorie ce le teniamo strette, le squadre hanno tre obiettivi diversi ma comunque sono vittorie. L'esordio ci aveva lasciato sull'orlo di una crisi di nervi".

Sul campionato: "Il viaggio della Roma credo sia quella più pesante, il Napoli ha un impegno in casa contro il Cagliari. La pratica contro i rossoblu non va sottovalutata, in questo periodo non c'è nessuno sconto. Se la Juventus pareggia a Bergamo si può discutere ma si può accettare, un pareggio in casa contro il Cagliari no. Milan-Roma è una gran bella partita".

REDAZIONE - Armando Inneguale.