Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino avvisa l’arbitro: “Occhio ai sistemi anti-calcio del Verona”

Alvino avvisa l’arbitro: “Occhio ai sistemi anti-calcio del Verona”

Così Carlo Alvino a Kiss Kiss: le sue parole su Verona Napoli

Giovanni Ibello

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli

 Alvino

"Napoli Verona non è una partita come le altre, spero che l'arbitro non consenta al Verona di praticare l'anti-calcio. Mi riferisco a quel gioco borderline uno contro uno, con l'avversario che ti mette le mani addosso e ti osteggia forse oltre i limiti del regolamento. Il primo appello lo faccio al direttore di gara. Appurato questo, la palla poi passa al Napoli e alla sua qualità. Spalletti avrà avuto modo di pensare come osteggiare il Verona. Il Napoli potrebbe cambiare sia a destra che a sinistra con i due esterni offensivi. Insigne è da escludere dalla formazione dei titolari, a breve sapremo se è da escludere anche dall'elenco dei convocati. Ounas e Lozano è l'ipotesi più calda per l'attacco".

Sui problemi offensivi

"Mi godo la miglior difesa del campionato. Se si segna poco è anche perché gli attaccanti fanno un grande lavoro in fase di non possesso. Poi c'è un discorso da fare sui singoli. Ci sono stagioni in cui fai più fatica a segnare".