Carlo Alvino, giornalista di TVluna, al termine della partita tra Bournemouth e Napoli, ha analizzato, in diretta da bordocampo del Vitaity Stadium, il pareggio di questa sera. Ecco le sue considerazioni:
ultimissime calcio napoli
Carlo Alvino, giornalista di TVluna, al termine della partita tra Bournemouth e Napoli, ha an
Carlo Alvino, giornalista di TVluna, al termine della partita tra Bournemouth e Napoli, ha analizzato, in diretta da bordocampo del Vitaity Stadium, il pareggio di questa sera. Ecco le sue considerazioni: “Bisogna fare una valutazione che va...
"Bisogna fare una valutazione che va al di là del risultato, soprattutto se sono partite amichevoli. Il Napoli sta giocando per trovare la migliore condizione possibile: il pareggio di oggi, così come la sconfitta contro l'Atletico Madrid sono risutati che vanno considerati positivamnte. I calciatori stanno trovando la migliore condizione fisica, per esempio Mertens ancora deve trovare quella brillantezza di sempre, ma ogni calciatore ha i suoi temo e speriamo che in questi dieci giorni possano stare tutti al meglio. Bisogna guardare la prestazione: nel primo tempo il Napoli ha giocato benissimo, poi è chiaro che nel secondo la condizione cala e si è più stanchi. Secondo me la prestazione è stata buonissima". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA