Carlo Alvino, collega di Tv Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Carlo Alvino, collega di Tv Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di <
Carlo Alvino, collega di Tv Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Sono stati accostati al Napoli trenta nomi per il nome di portiere, voglio vedere quanti di questi sono...
"Sono stati accostati al Napoli trenta nomi per il nome di portiere, voglio vedere quanti di questi sono veri. Sarri probabilmente non crede molto in Sepe e per questo considerava Rafael il secondo portiere. Rinnoverei il contratto di Sepe per poi girarlo a giocare in prestito in Serie A, così da rinviare il giudizio alla prossima stagione”.
Sull’acquisto di Mario Rui, già allenato da Sarri ai tempi di Empoli, ha dichiarato: “Per quella che è l’idea di gioco del mister, Mario Rui può inserirsi nel contesto meglio di Strinic e forse addirittura di Ghoulam. Potrà essere utile alla causa”.
Infine si è soffermato sulla clamorosa indiscrezione di mercato, che vede il Paris Saint Germain pronto a pagare la clausola di 220 milioni per Neymar: “Maradona, a questo punto, varrebbe una nazione. Diego è un alieno e le valutazioni sugli alieni non possono essere fatte“.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA