Marcello Carli, ex direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb degli ex toscani impegnati contro la Lazio in maglia azzurra: "All'inizio qualcuno sosteneva che proprio perché approdavano da una realtà piccola come Empoli non ce l'avrebbero fatta e invece è arrivata la dimostrazione che questi ragazzi sono forti e che quando una squadra ragiona con una testa sola tutto è possibile. Il vero fuoriclasse comunque il Napoli ce l'ha in panchina. I numeri dei partenopei sono eccezionali".
ultimissime calcio napoli
Carli: “Tonelli è cresciuto, Zielinski può fare di più. Rui tatticamente perfetto”
L'ex Empoli Carli: "Tonelli è cresciuto, Zielinski può fare di più. Rui tatticamente perfetto"
Gara difficile per Tonelli: "Vero. Oltretutto la gara non era iniziata bene visto quel gol sporco preso subito. Ma Lorenzo è cresciuto progressivamente, dimostrando di avere tanta personalità. Se Sta bene, è forte".
Su Mario Rui: "Era arrivato come alternativa ad un giocatore fortissimo e peraltro era reduce anche da un infortunio. Ha dovuto forzare un po' i tempi ma è stato bravo perché inizialmente non ha cercato di strafare. E ora invece è salito di tono e sta facendo vedere di essere tatticamente perfetto. Resta il fatto che comunque il secondo tempo di Hysai è stato devastante".
Su Zielinski: "Finora ha fatto meno di ciò che poteva fare. Per le potenzialità che ha può fare di più. Ha tutto, talento e resistenza. Se trova continuità è fortissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA