Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caressa provoca: “I tifosi del Napoli non sono soddisfatti? Spalletti merita un 8!”

Caressa
Caressa sul Napoli: le sue parole sul cammino del club azzurro

Giovanni Ibello

Fabio Caressa di SKY è intervenuto sulla nota piattaforma satellitare e ha dato i voti ai club di Serie A. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Caressa sul Napoli: le sue parole sul cammino del club azzurro

Caressa

"I tifosi del Napoli non sono soddisfatti del terzo posto? Io a Spalletti darei un otto. Non è scontato finire terzi in campionato, quanti addetti ai lavori avrebbero detto che il Napoli era competitivo per questa posizione? Certo, c'è da dire che per alcuni osservatori come Bergomi il Napoli era addirittura favorito. Purtroppo le assenze hanno condizionato il cammino del club.

Su Spalletti

"Spalletti è un grande, sa guardare e cambiare la partita, sa pensarla nel prima a livello di strategia. Ha portato grandi novità nel calcio italiano come la difesa a tre e mezzo col terzino che sale. Do un voto alto al Napoli, la squadra mi è piaciuta molto. L'unica nota stonata il secondo tempo di Empoli, quello lascia l'amaro in bocca. Il Napoli è ormai fisso nelle coppe e il Napoli ormai è un brand internazionale sempre fisso nelle coppe e in Champions"