Caressa chiede: “Il Napoli esce ridimensionato da questa sconfitta?” La risposta di Piccinini è da applausi

di Giovanni Ibello

Sandro Piccinini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel post gara di Napoli-Milan e ha risposto a questa precisa domanda di Fabio Caressa: il Napoli ne esce ridimensionato dalla partita di stasera? Queste sono le considerazioni del collega: “No, assolutamente. Non credo proprio che sia così”, dice Piccinini. “Il risultato è bugiardo; il Napoli non ne esce affatto ridimensionato.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan celebrates after scoring their team’s second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non dimentichiamo che gli azzurri sono abituati a giocare con Osimhen al centro dell’attacco e senza il nigeriano la squadra è dovuta tornare un po’ all’antico con gli attaccanti piccoletti,  che si sono dati da fare ma sono stati meno brillanti. Il tre a uno mi sembra un risultato bugiardo, gli episodi hanno fatto la differenza. Il Napoli non esce ridimensionato anche perché Ibra è un giocatore francamente anomalo. Prendi gol del genere uno così, come puoi fare ragionamenti di più ampio respiro?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy