Sandro Piccinini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel post gara di Napoli-Milan e ha risposto a questa precisa domanda di Fabio Caressa: il Napoli ne esce ridimensionato dalla partita di stasera? Queste sono le considerazioni del collega: "No, assolutamente. Non credo proprio che sia così", dice Piccinini. "Il risultato è bugiardo; il Napoli non ne esce affatto ridimensionato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Caressa chiede: “Il Napoli esce ridimensionato da questa sconfitta?” La risposta di Piccinini è da applausi
Sandro Piccinini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel post gara di Napoli-Milan e ha risposto a questa precisa domanda di Fabio Caressa: il Napoli ne esce ridimensionato dalla partita di stasera? Queste sono le considerazioni del collega:...
Non dimentichiamo che gli azzurri sono abituati a giocare con Osimhen al centro dell'attacco e senza il nigeriano la squadra è dovuta tornare un po' all'antico con gli attaccanti piccoletti, che si sono dati da fare ma sono stati meno brillanti. Il tre a uno mi sembra un risultato bugiardo, gli episodi hanno fatto la differenza. Il Napoli non esce ridimensionato anche perché Ibra è un giocatore francamente anomalo. Prendi gol del genere uno così, come puoi fare ragionamenti di più ampio respiro?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA