ROMA - 'E' un giocatore di grande prospettiva, ha qualità e gamba, un mancino davvero molto buono. Ha un futuro garantito e può crescere tanto nel calcio italiano. Il Milan sta tornando, mi dispiace che un club di assoluto livello venga da qualche anno di difficoltà. Berlusconi l'ha fatto grande e mi dispiace per i tifosi che meritano una squadra competitiva ai massimi livelli'. Lo ha dichiarato a proposito del colpo del Milan Paquetà l'attaccante brasiliano Careca, che con il Napoli ha vinto lo scudetto e la Coppa Uefa collezionando 164 presenze e 73 gol tra il 1987 e il '93, ospite sull'emittente umbra Radio Onda Libera.
ultimissime calcio napoli
Careca: «Il Napoli è competitivo ma la più forte è la Juventus»
ROMA – ‘E’ un giocatore di grande prospettiva, ha qualità e gamba, un mancino davvero molto buono. Ha un futuro garantito e può crescere tanto nel calcio italiano. Il Milan sta tornando, mi dispiace che un club di...
Careca ha anche parlato del Napoli. 'Mi piace molto. Ha perso Sarri ma ha preso Ancelotti che ha esperienza, qualità e sa come si vince. Il Napoli ha un'impronta con un calcio moderno e competitivo. Restano le differenze con la Juve che è sempre la più forte e ha preso Ronaldo che è un fenomeno'. (ha collaborato Italpress) Napoli, torna Alex Meret Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA