Antonio Carannante, ex giocatore del Napoli, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato dell'operato di Ancelotti al Napoli. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Carannante: “Al Napoli manca spesso la cattiveria. Ancelotti parli chiaro sugli obiettivi”
L'ex azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dell'operato di Ancelotti.
"Ieri è mancata la cattiveria necessaria, negli appuntamenti topici manca sempre. Qualcosa che non va c'è, in Champions gioca sempre bene, mentre con le squadre medio-piccole perde sempre punti. Anche l'anno scorso dopo il Chievo non andarono in ritiro, questo a Napoli non va bene".
Su Insigne: "Sente molto il peso della fascia, noi napoletani da lui chiediamo sempre che faccia qualcosa in più. Tutto questo perchè amiamo tanto Napoli come lui".
Sull'Atalanta: "I bergamaschi spesso ci hanno fatto brutti scherzetti, la squadra credo che sarà concentratissima per questa partita. Sarà un match chiave per entrambe le compagini. Se Ancelotti vuole puntare solo sulla Champions che lo dica, proprio come fece Sarri quando ammise che puntava solo sul campionato. Ancelotti ha detto che la campagna acquisti era da 10 in pagella e anche che avrebbe puntato su tutte le competizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA