Il giornalista Massimo Caputi, a Il bello del calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli di Carlo Ancelotti visto in campo dopo tre giornate di Serie A:
ultimissime calcio napoli
Caputi: “Napoli ad intermittenza. Vincere? Impossibile, squadra costruita per arrivare tra le prime quattro”
Caputi: "Napoli ad intermittenza. Vincere? Impossibile, squadra costruita per arrivare tra le prime quattro".
"Ho visto un brutto Napoli, andava ad intermittenza. C’è una fase di transizione, in questo momento era più facile giocare con Lazio e Milan che hanno cambiato come gli azzurri piuttosto che giocare con la Sampdoria che in casa è difficile da battere. Per fare meglio dell’anno scorso servirà vincere la Coppa Italia ed andare agli ottavi di Champions. Il Napoli non pensa a vincere, inutile parlarne".
Turnover? "Jorginho non c’è e ci saranno le prove per capire chi giocherà tra Hamsik e Diawara. Uno come Verdi non puoi bocciarlo dopo una partita. Nessuno è perfetto dopo tre giornate, altrimenti anche Spalletti, Inzaghi, Gattuso e Di Francesco vanno criticati. L’obiettivo del Napoli è andare in Champions perché ciò gli permetterà di spendere un po' di più ogni anno per poter continuare ad assicurarsi un posto in Champions, così da continuare a guadagnare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA