Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caputi: “Fondamentale il ritorno del ‘vero’ Koulibaly, ma non dimentichiamo…”

Caputi: “Fondamentale il ritorno del ‘vero’ Koulibaly, ma non dimentichiamo…”

Massimo Caputi, giornalista e conduttore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della vittoria della squadra di Spalletti con il Torino. Si è soffermato anche sulla difesa, punto decisamente importante...

Francesco Melluccio

Massimo Caputi, giornalista e conduttore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della vittoria della squadra di Spalletticon il Torino. Si è soffermato anche sulla difesa, punto decisamente importante nell'equilibrio del team, con Koulibalye Rrahmani leader di tutta la linea.

Caputi elogia Koulibaly ma non dimentica Rrahmani, sempre in ombra

Amir Rrahmani (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le parole di MassimoCaputi, giornalista de Il Messaggero, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

"Ho sempre pensato che il Napoli avesse fatto bene a scegliere Spalletti. Confermo che per me è tra i migliori allenatori italiani in circolazione, il suo lavoro in così pochi giorni è molto evidente. Koulibaly sembra un altro giocatore quest’anno, è tornato quello di qualche anno fa.

Tuttavia devo dire che il Napoli ha riacquistato anche un altro giocatore, spesso dimenticato: sto parlando di Rrahmani. In coppia con Koulibaly ha acquisito quella sicurezza che permette al Napoli di non subire gol, solo 3 in 8 giornate fanno la differenza".