Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Capuano non ci sta e torna su Everton-City per criticare il Collegio di garanzia. Ma la verità è un’altra

Capuano non ci sta e torna su Everton-City per criticare il Collegio di garanzia. Ma la verità è un’altra

“Quindi l’#Everton non era proprio così d’accordo con il rinvio della partita con il #ManCity. Anzi. Era così NON proprio d’accordo che oggi si è sentito di metterlo per iscritto chiedendo spiegazioni. Ah, questi...

Giovanni Ibello

"Quindi l’#Everton non era proprio così d’accordo con il rinvio della partita con il #ManCity. Anzi. Era così NON proprio d’accordo che oggi si è sentito di metterlo per iscritto chiedendo spiegazioni. Ah, questi inglesi...". Ad onor del vero, l'Everton non si è mai detto contrario al recupero della partita, il club del merseyside non è sul piede di guerra, ma ha semplicemente espresso rammarico per le tempistiche, visto che la squadra era pronta per il match e i tifosi stavano andando allo stadio.

Le parole di Capuano

L'evertone di fatto non ha contestato alcunché alle autorità preposte, ha semplicemente espresso un rammarico. Le posizioni di Capuano però sono ben note. A giudicare dal tenore dei post pubblicati su Twitter (ma anche dai pezzi pubblicati su Panorama) il giornalista, a torto o a ragione, sta portando avanti una "sorta di crociata" contro il presidente De Laurentiis.